Politica di ritorno
Periodo di reso: 14 giorni dalla data di consegna.
Condizioni del prodotto: i resi sono accettati sia per prodotti difettosi che non difettosi. I prodotti devono essere nuovi , inutilizzati e restituiti nella loro confezione originale .
Costi di spedizione per il reso: sono a carico del cliente, a meno che il reso non sia dovuto a un nostro errore o a un difetto di fabbricazione coperto da garanzia.
Costi di sostituzione: nessuno.
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, ti invitiamo a contattarci.
Nota importante
Questa garanzia copre solo i difetti di fabbricazione e non include:
Danni causati da incidenti o uso improprio
Normale usura del prodotto
Scolorimento dei materiali o dei colori dovuto all'esposizione al sole
Modifiche apportate dopo l'acquisto
Errori di dimensione
Danni causati dall'acqua o dall'esposizione all'umidità
Procedura di reso
Per avviare un reso:
Inviare un'e-mail (preferibilmente dallo stesso indirizzo utilizzato per effettuare l'ordine) a [email protected] con le seguenti informazioni:
Il tuo nome completo
Numero ordine
Motivo del reso
Foto (se applicabile) per aiutarci a velocizzare il processo
Inviare il prodotto al seguente indirizzo:
Magazzino
Via S. Chiaffredo 3, 12037, Saluzzo CN, Italia
Una volta ricevuto e ispezionato il prodotto, ti informeremo via e-mail sullo stato e l'esito del rimborso.
Spedizione di ritorno
Nella maggior parte dei casi, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente. Tuttavia, se il reso è dovuto a un nostro errore, ne copriremo i costi.
Prodotto danneggiato o scadente
Per risolvere eventuali problemi di qualità il più rapidamente possibile:
Inviaci una foto chiara che mostri il difetto o l'area danneggiata
Posizionare il prodotto su una superficie piana e assicurarsi che l'etichetta sia visibile nella foto.
Se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, hai il diritto di richiedere un rimborso.
Gestione dei reclami per prodotti difettosi
Scadenza per i reclami: contattateci entro 7 giorni dalla consegna.
Cosa fornire: una descrizione dettagliata del problema e foto chiare
Risoluzione: Dopo la valutazione, offriremo una sostituzione , una riparazione o un rimborso.
Spese di spedizione: a nostro carico in caso di difetti accertati
Condizioni del prodotto: l'articolo deve essere inutilizzato e nella sua confezione originale
Periodo di risoluzione: il nostro obiettivo è risolvere tutti i reclami entro un massimo di 14 giorni lavorativi.
Scadenza per l'elaborazione dei rimborsi
I rimborsi vengono effettuati entro 14 giorni dal ricevimento e dalla verifica del prodotto restituito.