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Tariffe di spedizione e stime di consegna
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Importo dell'ordine | Spedizione con DHL (3-7 giorni lavorativi) | Spedizione con FedEx (3-7 giorni lavorativi) | Spedizione con GLS (da 3 a 7 giorni lavorativi) |
da 0 € a 200 € | 25,95€* | 25,95€* | 25,95€* |
€200,01 e €300 | 15,95€* | 15,95€* | 15,95€* |
€300,01 e oltre | Gratuito* | Gratuito* | Gratuito* |
*Assicurazione non inclusa nella consegna.
Conferma di spedizione e tracciamento dell'ordine
Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il numero di tracciamento. Il numero di tracciamento sarà attivo entro 24 ore.
Dogana, dazi e tasse
KraftDecker non è responsabile di eventuali dazi doganali o tasse applicati al tuo ordine. Tutti gli oneri imposti durante o dopo la spedizione sono a carico del cliente (inclusi dazi, tasse e altri costi).
danni legati agli attacchi quotidiani
KraftDecker non è responsabile per i prodotti danneggiati o persi durante la spedizione. Se hai ricevuto il tuo ordine danneggiato, presenta un reclamo al corriere. Si prega di conservare tutti i materiali di imballaggio e i prodotti danneggiati prima di presentare un reclamo.
Consegna da verificare
Dopo aver ricevuto l'ordine, ti preghiamo di disimballare e ispezionare attentamente il prodotto in presenza del corriere, anche se la confezione è intatta.
Prima di firmare o se decidete di rifiutare il pacco, vi preghiamo di scrivere sulla bolla di consegna eventuali riserve e osservazioni che ritenete utili, in particolare quelle relative ai danni dovuti al trasporto (specificare se l'imballo è danneggiato: imballo danneggiato, .....).
Non firmare se il fattorino ti fa pressione. In caso di disaccordo, si prega di specificarne il motivo sulla bolla di consegna: "Il corriere non ha voluto essere presente al momento dello spacchettamento e del controllo del pacco".
Questo è un tuo diritto ed è l'unico modo per contestare eventuali danni. La dicitura "soggetto a disimballaggio" non ha alcun valore legale.
Politica di spedizione internazionale
Al momento non effettuiamo spedizioni al di fuori del Regno Unito e dell'UE.
Indirizzi di consegna errati e consegna rifiutata
Facciamo tutto il possibile per convalidare l'indirizzo di spedizione fornito al momento del pagamento per garantire che venga riconosciuto come indirizzo valido da DHL/FEDEX/GLS. Se non riusciremo a convalidare l'indirizzo, proveremo a contattare il cliente per fornirgli un indirizzo aggiornato. INDIRIZZO. Se non saremo in grado di aggiornare l'indirizzo, l'ordine verrà annullato e rimborsato.
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Spedizioni perse o rubate
Se non hai ricevuto il tuo ordine, ma il corriere lo ha segnalato come consegnato, ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile all'indirizzo [email protected]
Presenteremo un reclamo al vettore. Saranno coinvolte le forze dell'ordine locali. Una volta completata l'indagine, sostituiremo o rimborseremo il tuo ordine. Si prega di attendere fino a 21 giorni per l'indagine.